Oltre a design e specifiche, un altro aspetto interessante dei prossimi Samsung Galaxy S8 ed S8+ sarà la presenza della DeX Station, ovvero una dock in stile Continuum, venduta ad un prezzo di 149,99 euro, con cui espandere l’interfaccia dello smartphone tramite un monitor ed eventuali periferiche esterne.
Oggi scopriamo le fattezze di questa dock, la quale offrirà una porta USB Type-C su cui collocare S8, oltre a due ingressi USB 2.0 (per mouse, tastiera e/o penne USB) ed una porta Ethernet 100 Mb. Oltre alla presenza di una ventola integrata per la dissipazione del calore, è interessante notare il supporto 4K a 30 fps via HDMI. Presente anche lo standard Adaptive Fast Charging, con cui ricaricare il terminale una volta in fase dock.
Un altro accessorio che verrà lanciato, oltre ai nuovi GearVR e Gear360, sarà la Samsung EB-PG950, una powerbank da 5100 mAh e 15W con due porte USB, un pulsante On/Off ed un laccetto per trasportarla. Il prezzo? Non dei più economici, ovvero 70 euro.
Vi ricordiamo che Samsung Galaxy S8 ed S8+ saranno presentati negli USA il prossimo 29 marzo e dovrebbero arrivare sugli scaffali il 28 aprile. Ecco la probabile scheda tecnica:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…