Il Samsung Galaxy S8 verrà svelato ufficialmente nelle prossime ore con un lancio globale atteso dai fan e dagli addetti ai lavori da ormai molti mesi.
Dopo la prematura uscita di scena del Samsung Galaxy Note 7, l’azienda coreana ha puntato tutto sul suo nuovo flagship al fine di riguadagnare la fiducia dei consumatori e imporsi nuovamente sul mercato internazionale.
Quest’oggi l’ente di certificazione cinese TENAA ha pubblicato le certificazioni di conformità del Samsung Galaxy S8 e dell’S8+ svelando un’interessante novità rispetto a quanto emerso fino ad ora.
La certificazione ci consente di dare un primo sguardo alle schede tecniche quasi complete di entrambe le varianti:
Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8+
I dispositivi sono stati certificati anche nella versione da 6 GB di RAM a differenza di quanto vociferato, e quasi confermato nelle ultime settimane, secondo cui la variante internazionale sarebbe dotata di 4 GB di RAM.
Il Samsung Galaxy S8 sarà venduto in Cina ad un prezzo di circa 6000 yuan, 800 euro al cambio attuale mentre l’S8+ dovrebbe essere posizionato ad un prezzo di 6900 yuan, circa 929 euro.
Vi rimandiamo al nostro hands-on che registreremo nel pomeriggio a seguito della conferenza stampa di Milano. Stay tuned!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…