Questo è un periodo caldo per i produttori di smartphone. In un momento in cui sono sempre più prossimi i lanci di top di gamma, con il Galaxy S8 alle porte, il Mi 6 sempre più atteso e LG, Sony e Huawei che hanno già mostrato i muscoli, non poteva mancare qualche nuovo rumor riguardante il grande ritorno dell’anno, parliamo di Nokia C9, quello che dovrebbe essere il flagship del 2017 per l’azienda finlandese.
Secondo alcune voci, infatti, HMD Global, l’azienda che è attualmente dietro al marchio Nokia, sarebbe pronta a lanciare il Nokia C9 nella seconda metà dell’anno e, con ogni probabilità, tra giugno e luglio.
Questo smartphone dovrebbe montare, come è facile intuire, il tanto atteso Qualcomm Snapdragon 835, coadiuvato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Altra caratteristica diffusa da alcuni rumor su Weibo, poi, indicherebbe una fotocamera da 22 mega-pixel.
Novità interessante, però, sarebbe anche la pubblicazione di alcuni render del telefono che vedrebbero un frame (ma forse il corpo intero del telefono) realizzato in metallo, coperto sul retro da una back cover in pelle di elevata qualità, un po’ come si era visto sull’LG G4.
Che questo sia vero o meno, però, è difficile dirlo ma vi terremo aggiornati per ogni futura novità al riguardo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…