Già da prima che il primo modello di iPhone venisse lanciato sul mercato, Apple era solita produrre alcune edizioni limitate dei suoi prodotti (originariamente gli iPod) in partnership con la fondazione umanitaria (RED), con una parte dei ricavati delle vendite di questi device devoluto per la lotta contro l’AIDS. Da oggi anche iPhone 7 & iPhone 7 Plus hanno una (PRODUCT)RED Special Edition!
Questa versione presenta una finitura in alluminio del classico colore rosso che caratterizza da sempre queste edizioni speciali, con la sola mela, logo dell’azienda, di colore bianco. Il lancio degli iPhone 7 & 7 Plus cade nel decimo anniversario della partnership tra Apple e (RED), con il prodotto che si va ad aggiungere all’attuale gamma (PRODUCT)RED, che comprende già gli iPod, le cuffie Beats Solo 3 Wireless, lo speaker Beats Pill+, il battery case per l’iPhone 7, oltre che un’ampia gamma di accessori per iPhone, iPad e Apple Watch.
I nuovi iPhone 7 & 7 Plus (PRODUCT) RED saranno acquistabili a partire dalle ore 16:01 del 24 marzo ai seguenti prezzi:
Inutile dirlo, le caratteristiche tecniche degli smartphone sono esattamente le stesse di quelle presenti nelle colorazioni standard.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…