Rick Osterloh, Hardware Chief in Google, ha dato una brutta notizia agli appassionati della serie Pixel al Mobile World Congress 2017 di Barcellona.
Secondo Osterloh, “Big G” non ha alcuna intenzione di realizzare un altro notebook, anche se non ha specificato se si riferiva alla serie Chromebook Pixel oppure a quella dei convertibili 2-in-1 Pixel C.
Secondo TechCrunch, l’hardware chief ha riportato ai giornalisti al MWC che Google non ha attualmente piani per la realizzazione di un laptop con il suo brand ma ha comunque ribadito che continuerà a lavorare sulla sua piattaforma Chrome OS.
L’ultimo aggiornamento del sistema operativo, il quale ha introdotto la compatibilità con le applicazioni Android e con il Play Store, ha dimostrato che il colosso del web sta lavorando attivamente al progetto Chrome.
Osterloh, inoltre, ha rivelato che la società con sede a Mountain View detiene la seconda posizione nel mercato dei computer portatili negli Stati Uniti e nel Regno Unito.
Tuttavia, quanto riportato dall’hardware chief non significa necessariamente che non vedremo qualcosa di simile a un laptop, come ad esempio un nuovo ibrido della linea Pixel C.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…