Facebook: il social network testa le Reazioni anche su Messenger

Logo di Facebook Messenger

Facebook ha introdotto le Reazioni lo scorso anno, permettendo agli utenti di “reagire” ad un messaggio ricevuto scegliendo una delle emoticon disponibili. Il popolare social network sembra che stia testando questa feature anche nella sua app Messenger.

Secondo TechCrunch, il quale ha ricevuto tale notizia da uno dei suoi lettori, ora è possibile toccare un pulsante, posizionato accanto ai messaggi ricevuti, per scegliere una delle 7 emoji disponibili per applicare la reazione preferita. Ciò si presenta in maniera molto simile a quanto fatto da Apple implementando Tapback su Messaggi in iOS 10.

Facebook Reazioni Messenger

Messenger: Facebook testa la funzionalità Reazioni sull’app di messaggistica

TechCrunch, a quel punto, ha voluto parlare direttamente con Facebook e quest’ultimo ha confermato che sta lavorando sulla funzione e attualmente è in fase di test con un piccolo numero di utenti.

Sfortunatamente, non conosciamo i tempi certi di rilascio della nuova funzione per Messenger ma sicuramente non dovremo attendere molto.

Facebook Messenger


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.