Se si parla di smartphone, è sempre più sotto gli occhi di tutti come la fascia mid-range sia sempre più competitiva e questi nuovi BQ Aquaris X ed X Pro ne sono l’esempio esatto. Equipaggiati con un SoC Qualcomm Snapdragon 626 settato a 2.2 GHz, entrambi offrono caratteristiche interessanti, fra cui un comparto multimediale di tutto rispetto.
Partendo dalle specifiche in comune, troviamo un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD. Il BQ Aquaris X si presenterà con una scocca in plastica e metallo, mentre la variante X Pro godrà di una costruzione premium con la combinazione di vetro e metallo.
Ecco la scheda tecnica dei due dispositivi:
Il BQ Aquaris X sarà disponibile in vendita a partire dalla prima settimana di maggio ad un prezzo di 280 euro nelle colorazioni Mineral Black e Pearl Rose. Per quanto riguarda la variante X Pro, invece, sarà necessario attendere fino alla prima settimana di giugno. In questo caso, i prezzi saranno di 360 euro per la variante da 64 GB e di 400 euro per quella da 128 GB, in entrambi i casi nelle colorazioni Midnight Black e Glaze White.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…