Wind sta promuovendo una nuova offerta per tutti i suoi clienti Wind Magnum che consentirà di usufruire di una nuova SIM con 500 minuti verso tutti, 500 SMS e 2 Giga di internet ad un prezzo esclusivo di soli 6 euro invece di 12 ogni 4 settimane.
Questa offerta, dunque, può essere utile sia a chi necessita di un secondo numero sia a chi voglia risparmiare con un abbonamento adatto a tutti i componenti della propria famiglia, questo perché attivabile anche più volte, fino ad un massimo di 3.
Ogni SIM ha un costo di 10 euro, comprensivo di 5 euro di credito telefonico e il costo dell’offerta viene addebitato ogni 8 settimane nella fattura del piano Wind Magnum della SIM principale.
Nel caso la SIM principale disattivi il contratto Wind Magnum, le altre resteranno attive ma con un costo di 12 euro ogni 4 settimane per le stesse condizioni contrattuali. Le offerte Wind Magnum prevedono un contributo di attivazione di 5 euro invece di 50 euro se l’offerta sarà attiva per almeno 12 mesi, in caso contrario verranno addebitati i restanti 45 euro.
Per attivare questa Wind Magnum Family sarà necessario recarsi in un negozio Wind entro il 19 febbraio. Per cercare quello più vicino a voi basterà collegarsi al sito ufficiale dell’operatore.
[su_gizdeals]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…