Vi abbiamo scritto più volte della tariffa Wind All Inclusive Gold che, con diversi bundle di minuti, SMS e Giga è stata proposta più volte per i nuovi clienti Wind. Oggi, però, questa offerta è disponibile in una nuova modalità, ovvero può essere proposta ai propri amici che intendano passare a Wind da parte di chi l’abbia già attivata.
La tariffa, nella configurazione di cui parliamo oggi, prevede 400 minuti, 400 SMS e 2 Giga di Internet a 6 euro ogni 28 giorni e, questa volta, può essere attivata grazie ad un codice che verrà inviato ai già clienti Wind All Inclusive Gold.
Questi, infatti, stanno ricevendo in questi giorni dei messaggi in cui viene richiesto il livello di soddisfazione per l’attuale offerta e, rispondendo SI a questo SMS si riceverà un codice da inviare ai propri amici che vogliano passare in Wind che dovranno recarsi nei negozi dell’operatore e che dovranno sostenere il costo di attivazione di 9 euro più il prezzo della SIM.
Questa promozione sarà valida fino al 28 febbraio 2017 ma si potrà rispondere al messaggio soltanto fino al 17 febbraio.
[su_gizdeals]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…