Wind sta riservando la famosa promozione Wind All Inclusive 1000 3 Giga che potrà essere attivata da oggi fino al 6 febbraio 2017, salvo eventuali proroghe.
In particolare, la popolare tariffa propone 1000 minuti e 3 Giga a 9 euro con rinnovo ogni 4 settimane in esclusiva per chi passa a Wind acquistando una nuova SIM ricaricabile presso i negozi aderenti dell’operatore.
L’offerta speciale non potrà essere attivata da tutti i nuovi clienti ma sarà importante anche la provenienza dell’attuale operatore. Da precisare anche che All Inclusive 1000 3 Giga non richiede un coupon dedicato per la sottoscrizione.
Potranno beneficiare dell’opzione tutti gli utenti possessori di una SIM appartenente a un operatore virtuale (escluso Postemobile) che passano a Wind.
Nello specifico, All Inclusive 1000 3 Giga propone 1000 minuti veri di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 2 GB a 9 euro con rinnovo ogni 4 settimane e in più si avrà 1 GB gratis ogni 30 giorni, quindi diventeranno 3 GB in totale.
È previsto un costo di attivazione dell’offerta pari a 9 euro, una tantum. Grazie all’iniziativa Porta i tuoi amici, sarà possibile ottenere più GB pagando sempre lo stesso prezzo. Una volta terminati i 3 GB a disposizione, la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al successivo rinnovo.
L’attivazione di una SIM Wind prevede un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso e inoltre dovrete sostenere una prima ricarica per poter utilizzare l’offerta attiva.
La promo è incompatibile con l’offerta 1 Giga Under 30 e con tutte le tariffe Ricaricabili ad eccezione di Internet 5 Giga, Open Internet 12 Giga, Giga International e le optional dati, Ricarica Max, Smartphone Box, Internet Box, Giga per Te, Cogli l’attimo Giga, My All Inclusive e Giga Max Limited Edition.
Vi ricordiamo che è possibile tenere traccia del bonus a disposizione della promozione All Inclusive 1000 3 Giga tramite l’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto DATI.
Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…