Samsung ha rinviato l’evento di presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ al 29 marzo in seguito a un breve video teaser mostrato alla fine del keynote, che ha visto la presentazione dei nuovi Galaxy Tab S3 e Galaxy Book.
Negli ultimi mesi sono emerse in rete diverse informazioni e varie indiscrezioni sul prossimo flagship della società sudcoreana. Oggi, un presunto video postato su YouTube, potrebbe aver mostrato il primo hands-on sui prossimi dispositivi di casa Samsung.
Anche se il filmato è piuttosto breve comunque mostra i punti chiave dei due nuovi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+. In particolare, notiamo la presenza dei pulsanti per la navigazione sullo schermo, inoltre sono presenti tutte le varie caratteristiche a livello di design emerse in precedenti render.
Troviamo anche la TouchWiz, l’interfaccia proprietaria della società, la quale sembra essere quasi identica a quella presente sui Galaxy S7, ad eccezione di una nuova barra di ricerca. Ovviamente, potrebbero trattarsi di due prototipi con a bordo una vecchia versione del software.
Presente anche l’interessante funzionalità Always ON che, però, viene mostrata sugli S8 con una nuova interfaccia ed un orologio disposto in verticale. Il filmato rivela, infine, le differenze in termini di dimensioni fra i due telefoni.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…