Oltre a presentare al grande pubblico il Galaxy Tab S3, Samsung ha presentato anche il Galaxy Book 10.6 e 12, due convertibili basati sulla piattaforma Intel Core i5 ULV di settima generazione e sui più parsimoniosi Intel Core m3.
Con i Samsung Galaxy Book l’azienda coreana punta ad offrire delle ottime soluzioni sul mercato dei convertibili e due in uno, vista anche la disponibilità di due formati: uno da 10.6 pollici e l’altro da 12 pollici. Sono stati pensati per migliorare la produttività dei professionisti sempre in movimento che necessitano di uno strumento potente ma con la massima portabilità. Samsung Galaxy Book è leggero e ha una forma versatile, che gli consente di trasformarsi e di passare da un uso notebook ad una modalità tablet grazie all’apposita tastiera retroilluminata, inclusa nella confezione di vendita insieme alla nuova e rinnovata S Pen, per la prima volta compatibile con Windows 10.
Per quanto riguarda i nuovi Galaxy Book non abbiamo ancora indicazioni riguardo al prezzo e alla data di lancio nella nostra penisola.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…