Samsung prevede di lanciare presto due nuove versioni del suo recente Samsung Chromebook Pro con RAM da 8 e 16 GB.
A differenza dell’attuale modello del laptop con Chrome OS, dotato di 4 GB di RAM e di 32 GB di memoria interna, un archivio scoperto su Chromium fa riferimento ad un nuovo Chromebook Pro dotato di 16 GB di memoria RAM.
Anche se 16 GB di RAM potrebbero essere tanti per un dispositivo della sua categoria, il prossimo Chromebook Pro non sarebbe il primo a proporre una configurazione simile. Le versioni del Chromebook Pixel, a partire dal 2015, infatti, hanno avuto opzioni di 8 GB e 16 GB di memoria RAM disponibile, dando quindi la possibilità ai consumatori di scegliere il modello più appropriato.
Vale anche la pena ricordare che il Chromebook Pixel è un prodotto ideato interamente da Google mentre il Samsung Chromebook Pro è stato progettato da Samsung con la collaborazione di “Big G“.
Se l’azienda sudcoreana prevede effettivamente di lanciare una variante del Chromebook Pro con specifiche tecniche migliori di quelle attualmente disponibili, allora sicuramente il prezzo lieviterà.
Perlomeno, l’idea di commercializzare una nuova versione del laptop esiste e ci sono sicuramente alcuni consumatori che vorrebbero vedere delle opzioni di fascia alta del computer portatile con Chrome OS.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…