In occasione di San Valentino, TIM propone la nuova promozione Porta un amico in TIM a San Valentino, valida dal 6 al 15 febbraio 2017. La tariffa regalerà 3 GB sia al cliente invitante che a quello invitato che passa a TIM.
L’offerta è riservata ai già clienti ricaricabili TIM e ai nuovi che invitano amici provenienti da altri operatori mobili a passare in TIM. In particolare, l’offerta Regalo 3 Giga permette di avere 3 GB di Internet alla massima velocità del 4G LTE gratis da utilizzare entro 90 giorni dall’attivazione.
Sarà possibile invitare amici fino al 15 febbraio 2017 e inoltre questi ultimi potranno passare nel gestore entro le 23:59 del 31 marzo 2017. Nel caso in cui l’invitante è già cliente TIM, l’erogazione del regalo avverrà automaticamente sia per l’invitante per l’invitato nei giorni successivi al completamento della portabilità.
Per partecipare alla nuova iniziativa Porta un amico in TIM a San Valentino, l’utente invitante deve prima accedere alla pagina dedicata alla tariffa, che sarà disponibile dal 6 febbraio, e dovrà inserire il numero dell’amico da invitare in TIM. Quest’ultimo riceverà un SMS da parte dell’invitante con l’invito per passare all’operatore.
I 3 GB in regalo verranno accreditati soltanto se il passaggio verrà effettuato correttamente. Dopo l’invio dell’SMS di invito, sarà possibile verificare nella sezione “Stato Inviti” lo stato della portabilità. La conferma dell’avvenuta attivazione di Regalo 3 Giga potrà essere verificata sul sito web, sull’app MyTIM Mobile, sul sito mobile di TIM o chiamando il numero gratuito 40.91.61.
Un messaggio di testo avviserà l’utente della scadenza dell’offerta e proporrà una nuova tariffa da attivare su richiesta, ovvero 1 GB in 4G a 3 euro ogni mese.
[su_gizdeals]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…