Dopo tanta attesa, finalmente è in arrivo l’aggiornamento che in molti desideravano in Pokémon GO, ovvero l’aggiunta di ben 80 nuovi Pokémon direttamente dalla seconda generazione originariamente presenti nella regione di Johto nei giochi di Pokémon Oro, Argento e Cristallo.
Di conseguenza alcune delle creature inizialmente catturabili in Pokémon potranno evolversi, perciò vi invitiamo a cercare nuovi oggetti Evoluzione nei PokéStop delle vostre città.
Questo aggiornamento va ad introdurre ulteriori novità: ad esempio, quando incontrerete Pokémon selvatici li vedrete reagire in nuovi modi inediti. Potrete anche notare l’aggiunta di nuovi nastri di oggetti che vi permetteranno di selezionare bacche e Poké Ball direttamente dalla schermata dell’incontro.
A proposito di bacche, vediamo anche l’aggiunta delle nuove Baccabana (per rallentare i movimenti del Pokémon selvatico) e Baccananas (per raddoppiare le Caramelle ottenute catturando un Pokémon). Per concludere, potrete dare ai vostri avatar un aspetto completamente nuovo con una selezione del tutto inedita di cappelli, magliette, pantaloni e altri oggetti.
Sicuramente questa mossa riavvicinerà una buona fetta d’utenza al gioco tanto amato ed odiato targato Niantic. E voi state ancora giocando a Pokémon GO? Fatecelo sapere nei commenti!
Continua a leggere:
Pokémon Duel lanciato ufficialmente su iOS e Android | Download APK
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…