Molti di voi sicuramente ricorderanno che la serie N dei telefoni Nokia ha governato la scena di questo mercato. Grazie anche al sistema operativo Symbian OS, gli telefoni della serie N erano i compagni ideali per ascoltare musica, scattare foto e per giocare.
Recentemente, ci sono state alcune indiscrezioni riguardo alla possibilità che l’azienda finlandese possa rispolverare la vecchia serie N, introducendo dei nuovi dispositivi. Le ultime news provenienti dal web riportano che Nokia potrebbe lanciare una versione 2017 del tanto apprezzato Nokia N95.
Il terminale potrebbe essere presentato in anteprima al Mobile World Congress 2017 di Barcellona e sarebbe mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 6xx, speriamo nell’octa-core Snapdragon 652. La scelta di tale SoC potrebbe posizionare l’N95 2017 nella fascia mid-range.
Un’altra informazione rivelata dalla stessa fonte è che Nokia si aspetta di vendere circa 50 milioni di unità solo della famiglia di smartphone N. Forse, dopo il lancio del Nokia N95, vedremo giungere sul mercato altri smartphone della stessa gamma, con lo scopo fare breccia nella nostalgia dei vecchi fan del brand.
Ricordiamo che il Nokia N95 è stato uno dei telefoni più potenti e famosi mai lanciati dalla società finlandese proponendo diverse funzionalità multimediali all’avanguardia per il periodo in cui furono commercializzati, tra i quali una fotocamera anteriore e posteriore con flash LED e la possibilità di scaricare e memorizzare file grazie ad un grande spazio di archiviazione.
Così Nokia potrebbe sfruttare il nome del telefono per cercare di guadagnare terreno in un mercato attualmente molto saturo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…