Lenovo sta spingendo molto i suoi ultimi smartphone modulari appartenenti alla serie Lenovo Moto Z e ha promesso di lanciare almeno 12 Moto Mods ogni anno.
Il successo dei Moto Mods si basa sul convincere i clienti che questi add-on sono effettivamente utili e, a tal fine, ha condiviso alcuni Moto Mods Concept futuri durante il proprio keynote tenutosi ieri al Mobile World Congress 2017 di Barcellona.
In primo luogo, l’azienda cinese ha mostrato una stampante Moto Mod che è capace di stampare fotografie di piccole dimensioni ovunque vogliate. Il prossimo modulo riguarda un Moto Mod multi SIM il quale permette di utilizzare fino a 4 schede SIM contemporaneamente se collegato a uno degli smartphone della serie Moto Z.
La società ha mostrato anche un visore VR e una dock di ricarica modulare. Un altro add-on particolare sembra essere ispirato ai Lego: una sorta di supporto per smartphone che permette di ruotarlo grazie a un motore presente sulla parte posteriore.
Lenovo, infine, ha presentato, forse, il Moto Mod più interessante, ovvero una dock tablet il quale permette di trasformare il vostro Lenovo Moto Z in un vero e proprio tablet per sfruttare appieno le sue potenzialità, un po’ come la serie PadFone di ASUS.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…