Circa una settimana fa sono trapelate in rete le specifiche tecniche complete proposte dai Lenovo Moto G5 e Moto G5 Plus grazie a un rivenditore online brasiliano. Oggi possiamo, invece, avere uno sguardo più completo, e forse ufficiale, alle caratteristiche hardware proposte dal Moto G5 grazie a GFXBench.
Secondo la suite di benchmark, lo smartphone disporrà di un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Secondo la fonte precedente, lo schermo sarebbe protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3.
Per quanto riguarda le performance, GFXBench ha rivelato che il Lenovo Moto G5 sarà mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 430 con clock a 1.4 GHz coadiuvato dalla GPU Adreno 505.
Il portale di benchmark ha rivelato anche che l’azienda cinese potrebbe lanciare due varianti del telefono, una con 2 GB di RAM e 16 GB di archiviazione interna e una con 3/32 GB.
Il rivenditore online brasiliano, invece, ha mostrato il dispositivo solo nella versione con 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Altre caratteristiche tecniche rivelate da GFXBench includono una fotocamera principale da 12 mega-pixel, una frontale da 5 mega-pixel e il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato.
Sappiamo anche che il Lenovo Moto G5 dovrebbe essere alimentato da una batteria removibile da 2800 mAh e proporrebbe uno slot di espansione tramite micro SD fino a 128 GB, un lettore di impronte digitali, un rivestimento nano coting P2i per proteggere il telefono e i componenti interni da schizzi e una possibile disponibilità nelle colorazioni Lunar Gray e Fine Gold.
I Moto G5 e Moto G5 Plus verranno svelati da Lenovo domani al Mobile World Congress 2017 di Barcellona.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…