Nelle ultime settimane sono trapelate in rete diverse informazioni e render riguardanti il nuovo Lenovo Moto G5 Plus (XT1685).
L’azienda cinese prevede di introdurre il nuovo terminale, al fianco del Moto G5 standard, in una conferenza stampa del 26 febbraio che si terrà durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona.
Sappiamo che il Moto G5 Plus dovrebbe proporre un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e sarà mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 con clock a 2 GHz.
Altre caratteristiche tecniche, oggetto di rumor, includono la GPU Adreno 506, una fotocamera principale da 13 mega-pixel, una frontale da 5 mega-pixel, una batteria da 3080 mAh e il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato.
Il Lenovo Moto G5 Plus dovrebbe offrire anche un lettore di impronte digitali, posto all’interno del pulsante Home frontale, e la certificazione IP67.
Un paio di nuovi render, presumibilmente realizzati dal produttore ma non ufficialmente rilasciate, mostrerebbero il design finale appartenente al Moto G5 Plus. Innanzitutto, il dispositivo viene rivelato con pannelli frontali nero e bianco. La parte frontale è occupata da un LED di notifica posto in alto a destra, con la capsula auricolare a sinistra e il logo Moto posto al di sotto.
Sul lato destro troviamo il pulsante di accensione e il bilanciere del volume mentre sul retro la fotocamera principale e un doppio flash LED, racchiusi in un anello metallico abbastanza grande, e il logo Motorola posto quasi al centro.
Verso la parte superiore della back-cover, troviamo anche il secondo microfono e una delle due bande in plastica per la ricezione.
Oltre ai Moto G5 e Moto G5 Plus, Lenovo potrebbe presentare un terzo smartphone che ha già ricevuto la certificazione dalla FCC. La documentazione dell’ente statunitense indica che il nuovo telefono dispone del codice di modello XT1750, quindi potrebbe essere una nuova generazione di Moto X.
L’etichetta riportata dalla FCC indica che il terminale in questione supporta le reti 3G e inoltre troviamo la scritta 8 GB che potrebbe essere riferita al quantitativo di memoria interna.
Da queste due caratteristiche, quindi, supponiamo che possa essere una versione low-cost del Moto X riservata, forse, ai mercati emergenti. In ogni caso, l’XT1750 dispone anche di un modulo Wi-Fi 802.11 b/g/n.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…