Fra i terminali attesi al MWC 2017 di Barcellona troviamo il Moto G5, il quale verrà probabilmente presentato durante l’evento Lenovo che si terrà il 26 febbraio.
Dopo averlo già scoperto nelle scorse settimane grazie ai vari rumors, nella giornata di ieri il dispositivo è stato avvistato in una presunta vetrina in Brasile, con tanto di cartellino con il prezzo, in questo caso di 571,29 real brasiliani, ovvero circa 175 euro.
Secondo quanto trapelato finora, il Lenovo Moto G5 apporterà diverse modifiche al design della gamma, soprattutto grazie all’implementazione di un lettore d’impronte digitali nella parte frontale, con una forma rotonda e non più quella quadrata (e discutibile) vista sui precedenti terminali Moto.
Lo smartphone dovrebbe poi offrire un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, un SoC Qualcomm Snapdragon 430, 2 GB di RAM LPDDR3, 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ed anteriore da 5 mega-pixel.
Concludiamo con il resto delle specifiche, ovvero connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, 4G LTE, batteria da 2800 mAh e sistema operativo Android 7.0 Nougat. Da segnalare come, stando a questi rumors, la batteria dovrebbe essere removibile, anche se vediamo una scocca realizzata in metallo.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…