Che GoPro non sia in ottime acque è sotto gli occhi di tutti, fra la concorrenza sempre più spietata dei competitors ed i problemi di produzione delle nuove GoPro Hero 5 e del drone Karma. Ecco perché il lancio della prossima GoPro Hero 6 potrebbe essere più vicino di quel che si pensi.
Gli ultimi report indicano perdite per un totale di 116 milioni di dollari, con conseguenti chiusure di uffici e lo smantellamento della divisione Entertainment.
In una recente intervista rilasciata a JPMorgan Securities LLC, il CEO dell’azienda Nick Woodman avrebbe così affermato:
Paul Coster – “Puoi parlarci un po’ dei nuovi prodotti in arrivo? Penso che abbiate in programma di lanciare diversi nuovi prodotti. Puoi confermare che non avremo più una cadenza biannuale nella serie HERO?
Nick Woodman – “Sì, possiamo confermare che arriveranno nuove videocamere ed accessori durante quest’anno e la nuova HERO6. Ma non possiamo rivelare nessuna informazione a riguardo della data di lancio o qualsiasi altro dettaglio sui prodotti, come potrai immaginare.”
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…