Nella giornata di oggi, ASUS ha annunciato le sue nuove cuffie auricolari Bluetooth, le ASUS Clique H10, caratterizzate da un design compatto e pensate sia per l’attività fisica che per l’ascolto di musica in movimento.
Queste cuffie presentano un driver da 5,8 mm per ogni auricolare e supportano la tecnologia aptX che fornisce un suono ad alta definizione e bassa latenza su tutti i dispositivi compatibili.
Queste ASUS Clique H10 sono state realizzate dal reparto R&D dell’azienda, famoso per la produzione di schede audio, con l’intento di fornire bassi più ricchi e intensi e acuti chiari e naturali. Il design, poi, è pensato per fornire una naturale cancellazione del rumore, grazie all’uso di auricolari morbidi, che donano anche maggiore stabilità.
Anche nei materiali, ASUS ha voluto realizzare prodotti di qualità, con alloggiamenti in alluminio con taglio al diamante, successivamente anodizzato, finiture in legno e con un cavo intrecciato particolarmente resistente.
Per migliorare l’uso durante l’attività fisica, sono stati inseriti dei supporti rimovibili che ne migliorano la stabilità ed è stato realizzato un nano-rivestimento impermeabile per garantire resistenza al sudore e alla pioggia.
Non manca l’NFC, per accoppiare istantaneamente le cuffie agli smartphone e, inoltre, le ASUS Clique H10 possono essere collegare simultaneamente due dispositivi. Inoltre, l’azienda sostiene che possa garantire più di 5 ore di ascolto e 260 ore in standby con una sola ricarica.
Queste cuffie sono vendute al prezzo consigliato di 99,00 euro.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…