Dopo il debutto dello Xiaomi Mi MIX, sono sempre più numerosi gli utenti che desiderano che il loro prossimo smartphone presenti anch’esso un display edge-less con bordi ridotti all’osso. Fra i brand principali, se Samsung sembra aver già preso questa direzione, lo stesso non si può dire di Apple, dato che i suoi iPhone non sono mai stati dei campioni sotto questo aspetto.
A tal proposito, un utente si è immaginato il prossimo iPhone 8 in un video concept, ben realizzato, che ci mostra le effettive potenzialità che un display di questo tipo potrebbe aprire a bordo del terminale.
Al contrario del Mi MIX, questo fantomatico Apple iPhone 8 presenta un display che occupa interamente la parte frontale. Vediamo addirittura il tasto Home sempre presente ed integrato all’interno del pannello.
Pur mantenendo così la comodità di un sensore per lo sblocco tramite impronta posto frontalmente, il tasto può essere sfruttato lato software adattandone le fattezze e le funzioni in base all’interfaccia.
Se il prossimo iPhone 8 sarà effettivamente così (o quasi) non possiamo saperlo, anche se una piccola parte di noi lo spera caldamente. Nel frattempo vi lasciamo con il video concept in questione:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…