Wind ha presentato il nuovo canvass di promozioni attivabili a partire dal 9 gennaio 2017. Il gestore italiano vuole iniziare il nuovo anno lanciando diverse offerte interessanti, dalla classica Wind Ricarica Max, al nuovo listino di smartphone. Vediamo le nuove tariffe nel dettaglio.
La nuova All Digital è l’offerta ideale per chi effettua ricariche online poiché, per usufruire dello sconto sul prezzo, è necessario effettuare ricariche solo online attraverso Veon o Wind oppure richiedere assistenza esclusivamente tramite i social (tra cui Facebook e Twitter) o Veon.
In particolare, l’opzione propone 500 minuti di chiamate verso tutti, 5 GB di Internet in 4G LTE a 10 euro con rinnovo ogni 28 giorni. Se le condizioni recentemente riportate non verranno rispettate, il canone mensile sarà di 15 euro.
Il gestore arancione ha deciso di aggiornare anche la popolare promozione All Inclusive. Questa volta, infatti, propone 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS verso tutti e 2 GB di Internet (o 3 GB per gli Under 30) a 12 euro al mese oppure 6 euro passando ad Infostrada.
Wind ha deciso anche di aggiornare la lista degli smartphone a disposizione. Eccola nel dettaglio:
Smartphone Box Ricaricabile è disponibile solo per i clienti Wind da almeno 1 anno che attivano oppure hanno attiva una delle promozioni principali del gestore. Tutti i nuovi e già clienti potranno anche acquistare lo smartphone preferito in un’unica soluzione utilizzando un codice promozionale offerta direttamente dall’operatore. Ecco i telefoni a disposizione:
Il gestore ripropone la tariffa Ricarica Max che potrà essere attivata da tutti i clienti che effettueranno una ricarica da almeno 10 euro presso i Negozi Wind. L’opzione propone 3 GB di Internet da utilizzare entro un mese al costo di 2 euro, senza ulteriori costi aggiuntivi. Una volta terminato il periodo, Wind Ricarica Max potrà essere rinnovata nuovamente fino al 19 febbraio 2017. L’offerta non è valida per i nuovi clienti che effettueranno per la prima volta una ricarica sulla propria SIM.
Per tutti i clienti che viaggiano spesso, il gestore italiano ha deciso di agevolare un po’ i costi. Nello specifico, il costo delle chiamate si abbassa notevolmente e arrivano nuove tariffe base. L’operatore ha deciso di tagliare i prezzi delle chiamate ricevute all’estero, passando da 1,39 euro a 1,31 euro al minuto.
Tutti i clienti che dispongono di una promozione nazionale si attiverà automaticamente l’opzione Offerta UE. In particolare, la tariffa prevede un gettone da 2 euro che potrà essere utilizzato durante l’intera giornata per 15 minuti di chiamate ricevute, 15 SMS e 50 MB di traffico Internet (nei paesi europei con roaming).
Il gettone si attiverà in automatico dopo la prima chiamata effettuata, SMS inviato o durante l’utilizzo della connessione dati. Superati i minuti inclusi nel gettone, il costo delle chiamate ricevute sarà di 1,31 euro al minuto, chiamate effettuate a 9 cent al minuto e gli SMS a 5,7 cent/cad. Per quanto riguarda il traffico dati, al superamento dei 50 MB, il costo sarà di 6,4 cent per ogni MB utilizzato.
Tutti gli utenti che hanno attiva già una promo estera non potranno beneficiare della nuova tariffa europea di Wind. Inoltre, quest’ultima è valida soltanto nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia (comprese isole Aland), Francia (compresi i territori d’oltremare: Martinica, Riunione, Guadalupa, Guyana Francese), Germania, Gran Bretagna (compresa Gibilterra), Grecia, Irlanda, Italia (solo come destinazione per fonia), Islanda, Isola di Guersney, Isola di Jersey, Isola di Man, Isole Faroe Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo (comprese Azzorre e Madeira), Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna (comprese Canarie), Svezia, Ungheria e Svizzera.
Vi ricordiamo, infine, che tutte le promozioni sono attivabili dal 9 gennaio fino al 17 febbraio 2017, salvo eventuali proroghe.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…