Molti degli utenti di WhatsApp con telefoni aggiornati ad Android 7.0 Nougat hanno lamentato il fatto che l’applicazione non avesse implementato tutte le nuove funzionalità che l’ultima versione del sistema operativo aveva apportato nella gestione delle notifiche.
Infatti, fino a questo momento, nelle notifiche era visualizzabile esclusivamente l’ultimo messaggio ricevuto, rendendo pressoché inutile tutto il nuovo sistema di risposta automatica e gestione delle notifiche di Nougat.
Questo, almeno, fino al rilascio della versione 2.17.13 beta di WhatsApp, che ha finalmente implementato il sistema di notifiche di Android 7.0 Nougat nell’applicazione. Questo permette di visualizzare tutti i nuovi messaggi di una conversazione (sia con un singolo contatto che in un gruppo). Inoltre, è stato corretto un bug che faceva si che il testo scritto nello spazio della risposta rapida venisse eliminato all’arrivo di un nuovo messaggio, un altro che non permetteva l’espansione corretta dei messaggi multipli ed è stata migliorata la visualizzazione dei messaggi su dispositivi Android Wear.
Per poter scaricare la versione beta di WhatsApp basta iscriversi al programma su Google Play Store o scaricarla su APK Mirror.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…