La Vodafone Special 10 GB, una delle promozioni più famose e apprezzate del gestore, sembra essere tornata disponibile per l’attivazione. Sfortunatamente, non potrà essere sottoscritta da tutti, come ormai classico degli ultimi winback proposti dagli operatori italiani, ma segue una logica molto particolare.
Innanzitutto, vi ricordiamo che Vodafone Special 10 GB propone 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali e 10 GB di traffico Internet da utilizzare sotto rete 4G dell’operatore (una delle migliori presenti in Europa) da 15 euro.
Essa propone anche 1 GB di riserva per poter continuare a navigare sul web (tariffato a 2 euro ogni 200 MB), Rete Sicura gratis per i primi 3 rinnovi da 4 settimane e Smart Passport da utilizzare in Europa e USA.
Le novità rivelate da Vodafone per questa nuova versione dell’offerta sono due. La Special 10 GB viene offerta a tanti già clienti Vodafone ad un prezzo superiore di 5 euro rispetto alla tariffa attualmente attiva sulla SIM.
La stessa opzione verrà offerta anche a molti nuovi clienti Vodafone arrivati tramite winback (da meno di 30 giorni) al prezzo di 15 euro per i clienti che hanno attiva sulla SIM un’offerta di fino a 10 euro oppure a 25 euro per quelli che hanno sottoscritto una promozione di fino a 20 euro.
Ovviamente, tutti i prezzi indicati sono soggetti a un rinnovo di ogni 4 settimane. Come riportato, Vodafone Special 10 GB non viene proposta a tutti i clienti ma potrete scoprirlo visitando la sezione “Offerte per te” a questo link.
Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…