Tiscali Mobile

Tiscali Mobile lancia le nuove offerte della gamma Open Giga

Tiscali Mobile ha annunciato che tutti i nuovi e i già clienti del gestore potranno attivare le nuove promozioni della gamma Open Giga da oggi, lunedì 23 gennaio 2017. In particolare, le nuove offerte del gestore italiano sono Open 1 Giga, Open 4 Giga e Open 6 Giga.

L’offerta Tiscali Mobile Open 1 Giga, al costo promozionale di 5 euro con rinnovo ogni 4 settimane, include 100 minuti di chiamate nazionali verso tutti e 1 GB di Internet in 3G. Open 4 Giga, invece, propone 600 minuti di chiamate nazionali verso fissi e cellulari, 600 SMS e verso tutti e 4 GB di Internet in 3G a 9 euro con rinnovo ogni 4 settimane. Open 6 Giga, infine, offre 1000 minuti di chiamate nazionali verso fissi e cellulari, 1000 SMS verso tutti e 6 GB di Internet in 3G a 15 euro ogni 4 settimane.

Tiscali Mobile

Tiscali Mobile: ecco le nuove promozioni della gamma Open Giga

Le nuove offerte tutto incluso della serie Open Giga di Tiscali Mobile potranno essere attivate fino al 2 febbraio, salvo eventuali proroghe. Le chiamate incluse nelle tariffe vengono calcolate con scatti anticipati da 60 secondi mentre il traffico dati nazionale viene tariffato in base al singolo kb consumato.

Nelle offerte Open 4 Giga e Open 6 Giga sono previste anche chiamate illimitate verso tutti i numeri Tiscali Mobile. Una volta superati i GB a disposizione, verrà applicata la tariffa di 30 cent per ogni MB consumato. In alternativa, sarà possibile acquistare un pacchetto aggiuntivo che verrà proposto via SMS al raggiungimento della soglia dati prevista dalla promozione.

tiscali

Controllo bonus tramite app e due mesi di Infinity TV inclusi

Una volta superati i minuti e gli SMS, verranno applicate le tariffe previste dal proprio piano tariffario e inoltre il traffico non utilizzato nei 28 giorni scadrà improrogabilmente. Il costo di una nuova SIM Tiscali Mobile è di 10 euro, una tantum.

Se si sceglie di attivare Open 1 Giga, è prevista una ricarica obbligatoria di 10 euro di cui 5 euro per il pagamento del primo canone mensile e i restanti 5 euro andranno come credo residuo. Il resto delle offerte funzioneranno in modo simile.

Fino al 2 febbraio 2017, salvo eventuali proroghe, i nuovi clienti Tiscali Mobile, che attiveranno una delle promozioni Open Giga, riceveranno in regalo due mesi di Infinity TV.

È possibile verificare in qualunque momento il credito residuo e i consumi tramite l’app MyTiscali, disponibile sul Play Store, App Store e Windows Phone Store, oppure inviando un SMS con scritto credito al numero 4130 dalla propria SIM Tiscali Mobile. Ogni offerta potrà essere disattivata inviando un SMS al 4130 con scritto NOME OPZIONE NO.

Tiscali Mobile

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]