tim ipergiga go

TIM IperGiga Go: l’operatore sembra aver ripreso le attivazioni da qualche ora

In alcuni articoli, abbiamo conosciuto l’interessantissima promozione IperGiga Go di TIM che propone minuti illimitati verso tutti e ben 30 GB di traffico dati in 4G ad un prezzo di appena 10 euro.

Questa particolare offerta viene proposta dall’operatore italiano a tutti gli utenti che effettuano la portabilità dai gestori virtuali (esclusi quelli che si appoggiano alla rete TIM), da 3 Italia e da Postemobile.

TIM IperGiga Go SMS 12 gennaio 2017

TIM IperGiga Go: nuove attivazioni dell’offerta avvenute da qualche ora

In base a un recente aggiornamento pubblicato da Tariffando.it, pare che TIM abbia iniziato a ricontattare alcuni utenti tramite SMS con il solito messaggio dell’attivazione della tariffa IperGiga Go a 10 euro ogni 4 settimane fino al 31 gennaio 2018, poi si rinnoverà a 15 euro.

Nello stesso messaggio, l’operatore ha ribadito anche che è necessario una spesa iniziale di 13 euro, di cui 10 euro per il primo canone mensile anticipato e 3 euro per l’attivazione.

Tim logo ipergiga go

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.