Il Sony Xperia Z3+, assieme alla variante Dual, sono gli ultimi smartphone della società giapponese a ricevere l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. Sony è stata piuttosto attiva in queste prime settimane del 2017 poiché, ad esempio, l’intera gamma di smartphone Xperia Z5 ha ottenuto l’upgrade a Nougat all’inizio di questa settimana.
Se siete in possesso di una delle versioni del Sony Xperia Z3+ allora dovreste verificare la presenza di un nuovo aggiornamento firmware dalle Impostazioni. In particolare, la nuova build, basata su Android 7.0, porta il codice di modello 32.3.A.0.372, stessa versione ricevuta sugli Xperia Z5.
È opportuno ricordare anche che l’aggiornamento contiene anche la patch di sicurezza di dicembre. Il change log ufficiale dell’update per l’Xperia Z3+ riporta il supporto multi-window, che consente agli utenti di eseguire due applicazioni sulla stessa schermata, così come passare da un’app all’altra toccando due volte.
Sony ha promesso anche che Android 7.0 Nougat aiuterà ad aumentare l’autonomia del dispositivo. Il produttore giapponese sostiene che Android N è stato rilasciato solo per una piccola percentuale di possessori dei Sony Xperia Z3+ ed Xperia Z3+ Dual ma ovviamente il lancio dovrebbe essere esteso ad un pubblico più vasto nei prossimi giorni.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…