Circa un mese fa sono trapelati sul web alcuni render che avrebbero mostrato il successore del Sony Xperia XA. Le immagini hanno rivelato anche alcune componenti hardware leggermente modificate che potrebbero appartenere a un possibile Xperia XA “2” oppure Xperia XB.
Nuovi render trapelati sul web, e forniti dalla stessa fonte dei precedenti, ci mostrano altre caratteristiche che potrebbero appartenere al nuovo smartphone dell’azienda giapponese. Le immagini sono di bassa risoluzione, il che suggerisce che potrebbero essere state prese da un video promozionale inedito.
La mancanza di un pulsante Home fisico potrebbe significare che il lettore di impronte digitali possa essere integrato nel pulsante di accensione e, inoltre, la porta micro USB dell’attuale Xperia XA sembra essere stata sostituita con un connettore USB Type-C.
Secondo i tre render trapelati, Sony potrebbe annunciare il nuovo telefono in almeno tre colorazioni diverse, ovvero rossa, viola e blu. Il posizionamento dei sensori di prossimità e di luce ambientale è identico a quello presente sull’attuale generazione e, inoltre, c’è un piccolo foro nella parte inferiore dello schermo che potrebbe indicare la presenza di un secondo speaker, formando così un doppio altoparlante stereo.
Oltre alle tre immagini, purtroppo, la fonte non ha saputo rivelare informazioni circa le specifiche tecniche appartenenti al successore del Sony Xperia XA.
Dato, però, che sono già un paio di mesi che sentiamo parlare di questo telefono, il brand asiatico potrebbe annunciarlo alla conferenza stampa del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, il quale si terrà verso la fine del prossimo mese.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…