Sony ha presentato una nuova serie di speaker e cuffie wireless durante la conferenza stampa tenutasi al CES 2017. Ci sono, però, alcuni prototipi davvero interessanti.
In particolare, l’azienda giapponese ha mostrato al pubblico una serie di auricolari wireless in stile Samsung IconX che purtroppo non potranno essere acquistati degli utenti perché sono ancora dei prototipi non destinati al commercio.
Sfortunatamente non conosciamo ancora dettagli specifici su queste nuove cuffie wireless, anche se maggiori informazioni potrebbero arrivare entro la fine di quest’anno. In compenso, però, la compagnia asiatica ha mostrato questo nuovo prototipo di auricolari nelle colorazioni Black e Silver e con al di sotto una sorta di custodia.
Tale accessorio potrebbe fungere anche da powerbank, come nel caso delle AirPods di Apple, poiché sono presenti quattro PIN di ricarica (due per ogni lato). Dando un’occhiata più a fondo alle prime foto degli auricolari di Sony non notiamo la presenza di pulsanti fisici, quindi la parte frontale (dove è presente il logo dell’azienda) potrebbe integrare dei controlli soft touch.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…