Samsung Galaxy Tab S3

Samsung Galaxy Tab S3 ottiene la certificazione dalla FCC

Anche se la presentazione del Samsung Galaxy Tab S3 doveva avvenire già da un po’ di mesi, le ultime indiscrezioni hanno rivelato che il dispositivo potrebbe essere presentato nel corso del primo trimestre del 2017.

La terza generazione di Galaxy Tab S ha, infatti, ricevuto la certificazione dalla FCC,anche se resta comunque difficile possa essere presente alMobile World CongressdiBarcellona. Sul nuovo modello di tablet dovremmo trovare ancora uncorpo in metallo e un display da 9.7 pollici di diagonale, come il suo predecessore.

Samsung Galaxy Tab S3 FCC

Samsung Galaxy Tab S3: il futuro tablet certificato dalla FCC

Il Samsung Galaxy Tab S3 dovrebbe essere offerto in due varianti: solo Wi-Fi (SM-T820) e il Wi-Fi + LTE (SM-T825).

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il terminale dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Exynos 7420, stesso presente a bordo della serie Galaxy S6 e del Galaxy Note 5, 4 GB di RAM, un lettore di impronte digitali integrato nel pulsante Home frontale e una porta USB Type-C.

I documenti della FCC hanno confermato l’esistenza di entrambe le varianti del tablet e, inoltre, una bozza ha rivelato la presenza di una fotocamera posteriore posizionata sulla parte superiore della back-cover, assieme al logo Samsung posto al di sotto.

Ovviamente, le prossime settimane potrebbero portare con loro nuove informazioni sulla scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy Tab S3, quindi restate sintonizzati con noi.

Samsung logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.