Dopo il Galaxy Tab Pro S, Samsung non ha rilasciato nessun nuovo tablet con Windows 10. SamMobile, che ad agosto aveva rivelato come la compagnia sudcoreana stesse lavorando su un nuovo Galaxy Tab Pro S2 con Windows 10, ha riportato che la società coreana potrebbe in realtà lanciare due nuovi tablet con sistema operativo Microsoft al CES 2017 di Las Vegas.
In particolare, uno dei nuovi dispositivi porterebbe il codice di modello SM-W720 e sarebbe il successore dell’attuale Galaxy Tab Pro S (SM-W700). Questo nuovo terminale sarebbe dotato di un display Super AMOLED da 12 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2160 × 1440 pixel e mosso probabilmente da un processore Intel Core M.
Il secondo tablet dovrebbe portare il codice di modello SM-W620. A giudicare dalle ultime cifre del numero di modello, questo dovrebbe essere un nuovo tablet con un display dalla diagonale inferiore e con caratteristiche meno potenti.
L’attuale Galaxy Tab Pro S è stato accolto sul mercato abbastanza bene e si è rivelato un’alternativa ai Surface di Microsoft. In particolare, il terminale offre un processore Intel Core M, 8 GB di RAM, 256 GB di storage di tipo SSD, una batteria da 5200 mAh, uno schermo Super AMOLED da 12 pollici Quad HD, entrambe le fotocamere da 5 mega-pixel, un ingresso USB Type-C e il supporto alla ricarica rapida.
Sarà interessante vedere ora se l’azienda introdurrà qualche caratteristica speciale con il nuovo Samsung Galaxy Tab Pro S2 piuttosto che puntare solo sulle specifiche tecniche.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…