Se la fine del 2016 aveva visto l’arrivo sul mercato (cinese) del C9 Pro con ben 6 GB di RAM, anche il 2017 dovrebbe iniziare con il lancio del fratello minore Samsung Galaxy C7 Pro.
Dopo averlo visto comparire nel database dell’ente certificativo TENAA, oggi il phablet compare in una foto promozionale trapelata, mostrando il design più nel dettaglio.
Dal punto di vista estetico il Samsung Galaxy C7 Pro si differenzia in maniera minima dal suddetto C9 Pro. Vediamo lo stesso design adottato per le linee delle antenne, mentre i tasti laterali rimangono gli stessi ma su lati opposti.
Anche il display Super AMOLED propone nuovamente dimensioni generose, visti i 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e vetro curvo 2.5D. Frontalmente è posizionato il lettore d’impronte. Il tutto è contenuto in uno spazio di 162,9 x 80,7 x 6,9 mm per un peso di 185 g.
Sotto la scocca in metallo trova spazio un SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 626 con frequenza di clock a 2.2 GHz, coadiuvata nuovamente da 4/6 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD fino a 128 GB. Il resto delle specifiche comprende fotocamere da 16 e 16 mega-pixel, connettività dual SIM 4G, ingresso USB Type-C, batteria da 4000 mAh e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.
Il Samsung Galaxy C7 Pro dovrebbe essere presentato dall’azienda attorno al 21 gennaio ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 400 euro.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…