Dopo averne scoperto quasi ogni dettaglio nelle scorse settimane, Samsung ha ufficialmente tolto il velo sui nuovi Galaxy A3, A5 ed A7 2017.
Come anticipato, tutti e 3 i terminali sono caratterizzati da un design premium realizzato in vetro curvo e metallo, con linee estetiche molto vicine a quelle offerte dalla serie Galaxy S/Note. Un’ulteriore caratteristica che accomuna i suddetti dispositivi è la presenza della certificazione IP68 contro liquidi e polvere, oltre all’integrazione della connettività USB Type-C e la funzionalità Always On.
Ecco la scheda tecnica ufficiale per i 3 terminali:
La nuova serie Samsung Galaxy A 2017 sarà disponibile in 4 colorazioni, ovvero Black Sky, Gold Sand, Blue Mist e Peach Cloud, e la vendita sarà avviata da metà gennaio inizialmente solo in Russia, per poi raggiungere i vari mercati globali.
Pur non avendo ancora rivelato i prezzi di vendita ufficiali, secondo vari rumors la serie dovrebbe giungere sugli scaffali in Europa alle seguenti cifre a 329 euro per l’A3 2017 e 429 euro per l’A5 2017. Nessuna notizia per l’A7 2017, il quale potrebbe rimanere un’esclusiva solo per alcuni mercati selezionati.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…