Dopo il rilascio ufficiale di Android Nougat per i Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, l’azienda sudcoreana ha deciso di accontentare anche gli utenti possessori dei top del 2015, ovvero la gamma Samsung Galaxy S6 e il Galaxy Note 5.
Per quest’ultimo smartphone sembra essere più una conferma, dato che all’inizio di dicembre è comparso su GFXBench con Android 7.0.
Secondo il comunicato stampa ufficiale, Samsung prevede di aggiornare ad Android Nougat entro la prima metà di quest’anno i seguenti device:
Parliamo sicuramente di una grande notizia per tutti i possessori di uno dei dispositivi succitati di Samsung e, tra l’altro, questa è la prima conferma ufficiale circa gli upgrade.
Tuttavia, vi è da precisare che l’azienda non ha specificato quali modelli specifici dei due tablet otterranno l’upgrade e quale generazione di Galaxy A3 verrà aggiornata ad Android 7 (2015, 2016 o 2017).
Se siete interessati a scoprire maggiori informazioni circa gli aggiornamenti, basterà recarvi al comunicato stampa ufficiale in forma integrale al link della fonte.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…