Ozone ha presentato una nuova tastiera denominata Strike Pro Spectra. La gamma Strike è costituita da una serie di tastiere molto popolari che hanno fatto la storia del brand.
Ozone è molto orgogliosa di aggiornare la sua ultima serie Strike con il nuovo modello Pro che aggiunge funzioni RGB per soddisfare le esigenze dei giocatori e renderla completamente personalizzabile.
In particolare, i gamer avranno la possibilità di avere 16,8 milioni di coloari a LED e 7 differenti effetti di luce e profili di colore già pre-impostati. Ozone permette di configurare tutte le principali funzioni sulla sua tastiera Strike Pro Spectra, come ad esempio i tasti multimediali, il pulsante per accedere alla modalità Game e così via.
La tastiera permette di marcare e mappare i tasti con differenti colori per avere sempre sott’occhio i comandi principali, creando così un’ambiente spettacolare per le vostre sessioni di gioco. La tastiera propone un paio di caratteristiche interessanti: presenta una porta USB e due ingressi audio per aumentare le potenzialità della Strike Pro Spectra.
Ozone ha implementato nella tastiera degli switch meccanici Cherry MX, veloci ed affidabili e con un meccanismo fluido e preciso. Potrete ottenere il massimo dalla tastiera e creare facilmente le impostazioni personalizzate tramite il software, potente ed intuitivo.
Più nello specifico, la Strike Pro Spectra propone 104 tasti con switch Cherry MX, un cavo intrecciato da 1.5 metri, una memoria integrata da 64 kB, un rivestimento in plastica ABS + TPR e delle dimensioni di 34.30 × 441 × 135.70 mm per un peso di 1300 grammi.
Ozone ha comunicato, infine, che la sua ultima tastiera da gaming sarà disponibile all’acquisto entro la fine di gennaio.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…