Ozone Gaming lancia il nuovo mouse per i più accaniti videogamer, il Neon M50, ergonomico e dotato del sensore ottico più preciso sul mercato.
La nota casa produttrice di accessori e periferiche per gli E-sports Ozone Gaming ha presentato oggi un nuovo membro della sua line-up di mouse per il gaming: il Neon M50.
Questo nuovo mouse è stato sviluppato dall’azienda con una’eccezionale cura dei particolari, per regalare ad ogni videogiocatore una precisione estrema in ogni momento del gioco, anche il più cruciale.
A permettere tutto ciò è un sensore ad alta risoluzione Pixart PMW3310, dotato di una risoluzione a 5000 DPI e di una motion tracking ad alta velocità.
Il Neon M50 è stato progettato appositamente per i giocatori destrorsi e garantirà loro la migliore tenuta grazie anche alle inserzioni laterali in gomma. Sarà inoltre disponibile in due colorazioni diverse: glossy white e rubber coated black.
Ozone Neon M50 è disponibile da oggi al prezzo di 49,90 euro. Sul sito ufficiale dell’azienda troverete tutte le informazioni dettagliate sul prodotto.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…