nokia logo

Nokia: un nuovo device trapela su GFXBench con Snapdragon 835?

HMD Global e Nokia saranno presenti al Mobile World Congress 2017 di Barcellona con un evento che si terrà il 26 febbraio. In tale occasione, le due società dovrebbero mostrare dei nuovi dispositivi, i quali si affiancheranno all’attuale mid-range Nokia 6.

In base a un database di GFXBench, la società finlandese starebbe lavorando su un nuovo device dotato di un display da ben 18.4 pollici. In realtà, come già successo in precedenti benchmark, la diagonale del display del misterioso dispositivo potrebbe essere errata.

Nokia device GFXBench

Nokia: nuovo dispositivo in arrivo con Snapdragon 835?

In ogni caso, il nuovo terminale della società disporrebbe di un processore octa-core della serie Snapdragon di Qualcomm con frequenza di clock pari a 2.2 GHz coadiuvato dalla GPU Adreno 540 e da 4 GB di RAM. Prendendo in considerazione il modello della scheda grafica, il SoC in questione dovrebbe essere lo Snapdragon 835.

Altre informazioni trapelate sulla presunta scheda tecnica del terminale includono un display con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel, 64 GB di archiviazione interna, entrambe le fotocamere da 12 mega-pixel, Wi-Fi, GPS, NFC, connettività 4G LTE e il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato.

Secondo alcune informazioni riportate dai media cinesi, è possibile che questo misterioso dispositivo di Nokia possa essere un prodotto molto simile all’iPad Pro da 12.9 pollici, il quale dovrebbe essere venduto anche assieme a una tastiera.

Di certo, dato che molte altre caratteristiche appaiono corrispondere a quelle dell’atteso Nokia P1, questa potrebbe essere una variante di questo telefono (con fotocamera principale da 12 mega-pixel) o potrebbero essere errate altre feature oltre a quella della diagonale dello schermo.

nokia-logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.