Il Nokia 6 è diventato uno degli smartphone più popolari in Cina poiché ci sono più di 1,4 milioni di clienti che hanno richiesto il pre-ordine del dispositivo.
Durante il primo flash sale tenutosi in Cina, le unità disponibili del telefono sono esaurite in meno di un minuto e una situazione simile dovrebbe accadere nuovamente oggi, durante il secondo flash sale.
Purtroppo, non sappiamo ancora quante unità del Nokia 6 sono state vendute fino ad ora da HMD Global e Nokia poiché entrambe le società non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito.
La buona notizia è che lo smartphone potrebbe ben presto essere disponibile all’acquisto al di fuori del mercato cinese e inoltre potrebbe essere offerto anche nella colorazione bianca.
Un importante rivenditore delle Filippine sta proponendo il Nokia 6 White tramite il suo store on-line. La cosa particolare è che l’e-shop sta garantendo diverse unità in stock della versione White del mid-range della società, colorazione che non è stata svelata durante il lancio ufficiale dello smartphone, avvenuto all’inizio di questo mese.
Anche se il rivenditore cinese JD.com propone il Nokia 6 ad un prezzo di 230 euro al cambio attuale, il Nokia 6 White viene proposto dal rivenditore nelle Filippine ad un prezzo molto maggiore: 349 euro circa.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…