Durante lo scorso anno, complice forse anche l’acquisizione di Motorola da parte di Lenovo a cavallo fra il 2015 ed il 2016, si è momentaneamente interrotta la produzione della serie Moto X. Diciamo momentaneamente perché, secondo il noto leaker OnLeaks, sarebbe in arrivo un nuovo Moto X 2017.
A conferma di ciò, sono spuntate in rete alcune foto che mostrerebbero la cover protettiva del terminale, confermando il design visto nei precedenti render.
Visto che non abbiamo ancora alcuna notizia riguardante la scheda tecnica del Moto X 2017, non ci resta che analizzarne il design.
Sembrerebbe quindi confermata l’assenza di modularità, la quale resterebbe quindi esclusiva della linea Moto Z, anche se vediamo le stesse fattezze per quanto riguarda il modulo fotografico, ben evidente nella parte posteriore.
Il lettore d’impronte sarebbe integrato nella parte frontale con delle forme diverse rispetto alla suddetta gamma Z, non più rettangolare ma bensì ellittico. Stando ai render di OnLeaks, inoltre, il Moto X 2017 sembrerebbe integrare una ormai datata porta micro USB, dettaglio che ci auguriamo venga rivisto nella fase effettiva di rilascio.
Le misure di questo terminale dovrebbero essere di circa 150 x 73.8 x 8.4 mm (9.5 mm se consideriamo la fotocamera) e con un display da 5.2 pollici, quindi più spesso rispetto ai suoi predecessori, il che potrebbe essere un’indicazione per una batteria più capiente.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…