Con l’inizio dell’anno, si è soliti affermare alcuni buoni propositi da realizzare. Come al solito, uno dei più quotati riguarda l’avere maggior cura per il proprio corpo, dimagrire e, spesso, fare maggiore attività fisica. Misfit, richiamandosi a questa abitudine, ne approfitta per presentare tutta la gamma dei suoi dispositivi. Vediamoli nello specifico.
Il Misfit Phase è uno smartwatch ibrido, realizzato con un design semplice ma che vuole essere elegante, con cassa in acciaio inossidabile e alluminio satinato. Questo integra un accelerometro a 3 assi ed è in grado di monitorare i passi, calcolare la distanza percorsa e monitorare la durata e la qualità del sonno. Inoltre, sarà possibile osservare tutti questi dati grazie ad una combinazione dei movimenti delle lancette, del LED di notifica e della vibrazione.
Collegandosi allo smartphone, il telefono aggiorna l’orario automaticamente, anche in caso di cambio di orario o di passaggio in zone con diverso fuso orario, presenta batterie sostituibili che garantiscono una durata fino a 6 mesi e una resistenza all’acqua fino a 50 metri.
Questo è disponibile in 6 varianti di colore e può essere personalizzato con qualsiasi cinturino da 20 cm. Il prezzo consigliato al pubblico, invece è di 179 euro per le versioni con il bracciale in silicone e 199 euro per quelle in pelle.
Misfit Shine 2 è un particolare monitor dell’attività fitness e del sonno, che presenta un corpo circolare spesso 8 mm e mostra un design modulare, che permette l’utilizzo di accessori. Anche in questo caso troviamo un accelerometro a 3 assi, accompagnato però da un magnetometro.
Grazie ai suoi 12 LED colorati, è in grado di indicare l’ora e dare i risultati dei monitoraggi delle attività. Grazie alla vibrazione, poi, notificherà messaggi, chiamate e sveglia. Anche in questo caso troviamo batterie sostituibili con autonomia dichiarata di 6 mesi e resistenza all’acqua fino a 50 metri. Viene venduto al prezzo consigliato di 89,99 euro.
Misfit Ray è progettato per essere un fitness tracker ma anche un gioiello. Presenta un corpo cilindrico in alluminio di 12 mm di diametro e 38 mm di lunghezza e un cinturino. Troviamo al suo interno un accelerometro a 3 assi, vibrazione e un LED multicolore, per la segnalazione dei progressi nell’attività e l’invio di notifiche.
Le batterie, anche su questo modello, sono sostituibili e con durata dichiarata di 6 mesi ed è presente la resistenza all’acqua fino a 50 metri. Si può acquistare in due versioni, una con sport band da 89,99 euro e una con cinturino in pelle da 113,04 euro.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…