Microsoft dispositivo pieghevole brevetto

Microsoft a lavoro su un dispositivo 2-in-1 pieghevole?

L’Ufficio statunitense dei brevetti e dei marchi (USPTO) ha pubblicato un nuovo brevetto di Microsoft nelle ultime ore. In particolare, questo mostra un nuovo dispositivo 2-in-1 pieghevole in grado di essere utilizzato dagli utenti sia come uno smartphone che come un tablet dal display abbastanza grande.

Dando un’occhiata in maniera più approfondita ai documenti e alle varie immagini presenti nel brevetto, è possibile notare che il misterioso dispositivo della società con sede a Redmonddispone di una cerniera flessibile, posizionata tra i due pannelli, che permetterebbe a questo di assumere diverse posizionipermettendo un’area di visualizzazione più ampia.

Microsoft: depositato un brevetto su un dispositivo 2-in-1 pieghevole

Tale caratteristica renderebbe questo device particolarmente adatto per la produttività e l’intrattenimento, non compromettendo le dimensioni e la portabilità una volta richiuso. Microsoft, quindi, potrebbe essere la terza azienda, dopo Samsung e LG, intenzionata a partecipare al nuovo, possibile, trenddei dispositivi pieghevoli, i primi dei quali, con molta probabilità, arriveranno sul mercato durante il 2017.

Questa nuova categoria di prodotti permetterà agli utenti di godere di caratteristiche utili e innovative sia in termini di mobilità che in termini di produttività generale. Oltre al brevetto, purtroppo, non è stata rivelata nessuna informazione al riguardo, quindi dovremo attendere ulteriori dettagli.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.