Nelle ultime settimane sono trapelate in rete diverse informazioni riguardo ai nuovi smartphone Lenovo Moto G5 Plus e Moto G5. Anche se le probabili specifiche tecniche sono ormai note, arriva un’ulteriore conferma sulla scheda tecnica del Moto G5 Plus dalla nota applicazione CPU-Z.
In particolare viene confermato che lo smartphone, con codice di modello XT1685, sarebbe mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 coadiuvato da 4 GB di RAM e dalla GPU Adreno 506.
Altre caratteristiche tecniche riportate dal software includono 32 GB di archiviazione interna (di cui circa 21 GB a disposizione per l’utente) e il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato.
Il display del Lenovo Moto G5 Plus dovrebbe essere un’unità da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Il comparto fotografico del dispositivo, invece, dovrebbe essere caratterizzato da una fotocamera principale da 12 mega-pixel assieme a una frontale da 5 mega-pixel.
Anche se non riportato da CPU-Z, il Moto G5 Plus sarebbe alimentato da una batteria da 3100 mAh.
Per quanto riguarda il prezzo, infine, il terminale potrebbe giungere sul mercato ad un prezzo di circa 300 euro assieme al Moto G5 (con 3 GB di RAM) a circa 250 euro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…