Sembrerebbe proprio che i prossimi Moto G5 e Moto G5 Plus di Lenovo siano prossimi all’arrivo. Stando alle fonti odierne, i terminali dovrebbero essere lanciati sul mercato indiano durante il mese di marzo.
Oltre a ciò, i rumors indicano il Moto G5 Plus nella variante da 4 GB un prezzo di 14.999 rupie indiane, circa 206 euro, mentre le colorazioni dovrebbero essere Gold, Silver e Matte Black.
Parlando di specifiche e scheda tecnica, il Lenovo Moto G5 Plus dovrebbe riprendere in parte le linee estetiche viste con il precedente Moto M, ovvero proponendosi in una scocca in metallo e non più in plastica.
Il dispositivo dovrebbe integrare un display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel ed un processore Qualcomm Snapdragon 6xx affiancato da 4 GB di RAM LPDDR3 e 32/64 GB di memoria interna.
Il resto delle caratteristiche prevede una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel, un sensore frontale da 8 mega-pixel, connettività 4G LTE ed NFC, batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android 7.0 Nougat, con l’aggiornamento ad Android 7.1.1 Nougat previsto poche settimane dopo il lancio.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…