Il prossimo 12 gennaio si terrà l’evento ufficiale di HTC durante il quale assisteremo alla presentazione della nuova gamma di smartphone, comprensiva di HTC U Ultra, U Play ed X10.
Ecco le informazioni finora trapelate riguardanti la scheda tecnica dei suddetti terminali.
Partendo dall’HTC U Ultra (Ocean Note), dei tre smartphone questo rappresenta il vero top di gamma, viste le specifiche presenti a bordo.
Infatti, il device si caratterizzerebbe per un display da ben 6 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel, probabilmente con compatibilità con il Google Daydream. Una delle principali particolarità del terminale dovrebbe essere la possibilità di effettuare delle gestures sui bordi, grazie alle quali muoversi all’interno dell’interfaccia e gestire più comodamente le ampie dimensioni del device.
Il resto delle specifiche includerebbe il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, GPU Adreno 540, 4 GB di RAM LPDDR4X, un minimo di 64 GB di memoria interna, una doppia fotocamera posteriore da 24 + 13 mega-pixel, una fotocamera anteriore da 16 mega-pixel, lettore d’impronte digitali posteriore, batteria da 4000 mAh con ricarica rapida e sistema operativo Android 7.0 Nougat.
Passando all’HTC U Play (Alpine), qua troveremmo un display più contenuto da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, un processore octa-core MediaTek Helio P10 con relativa GPU ARM Mali-T860 MP2, 3 GB di RAM, un minimo di 32 GB di memoria interna, fotocamere da 16 e 16 mega-pixel e batteria ad 2500 mAh.
Per concludere, l’HTC X10 presenterebbe un display da 5.5 pollici di diagonale Full HD, processore octa-core MediaTek Helio P10, GPU ARM Mali-T860 MP2, 3 GB di RAM, un minimo di 32 GB di memoria interna, fotocamere da 16 ed 8 mega-pixel, una capiente batteria da 4000 mAh ed un lettore d’impronte digitale posteriore.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…