Sembra proprio che l’HTC U Ultra possa integrare una scheda tecnica decisamente interessante, secondo quanto vociferato in queste ultime ore.
Dopo la notizia relativa all’integrazione del second display, oggi si fa strada la notizia che vedrebbe la presenza a bordo del nuovo flagship della stessa fotocamera del Google Pixel.
Ricordiamo che, allo stato attuale, la fotocamera del Google Pixel ha raggiunto un punteggio di ben 89 punti su DxOMark, rivelando una ottima qualità foto e video, da noi riscontrata anche in fase di recensione.
Chiaramente il software non sarà il medesimo, in quanto curato soltanto da HTC, anche se, visto che il Pixel è stato realizzato in buona parte dall’azienda taiwanese e la qualità degli scatti dell’HTC 10, ci aspettiamo ottimi risultati.
Parlando del resto delle specifiche, l’HTC U Ultra incorporerebbe un display LCD da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821, 4 GB di RAM LPDDR4, 64 GB di memoria interna e sistema operativo Android 7.0 Nougat.
Vi ricordiamo che il dispositivo, assieme ad altri dispositivi, sarà presentato domani 12 gennaio e sarà possibile seguire il live streaming alle ore 09:00.
Continua a leggere:
HTC U Ultra, U Play ed X10: svelata la scheda tecnica
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…