Il tanto chiacchierato HTC Ocean Note potrebbe essere annunciato dalla società taiwanese come HTC U Ultra, secondo un tweet postato dal noto leaker OnLeaks.
Il nuovo device dell’azienda asiatica dovrebbe disporre di un display con diagonale da 6 pollici e non essere dotato di un ingresso mini-jack da 3.5 mm, il che significa che gli utenti dovranno affidarsi a un adattatore oppure utilizzare degli auricolari o delle cuffie wireless.
Il nuovo HTC U Ultra dovrebbe disporre di un ingresso USB Type-C sostituendo la vecchia generazione micro USB, portando così una maggiore velocità di trasferimento dei dati e una ricarica più veloce. In base alle ultime indiscrezioni, il nuovo telefono dovrebbe giungere in tre colorazioni, ovvero nera, bianca e blu, e inoltre potrebbe essere caratterizzato da un supporto Dual SIM.
Verso la fine di dicembre, HTC ha rivelato attraverso un teaser che terrà un evento di presentazione il 12 gennaio 2017. Il teaser in questione ha mostrato una lettera U bianca, stampata su uno sfondo viola.
Ci sono stati numerosi rumor riguardanti l’HTC Ocean Note. In particolare, il telefono dovrebbe disporre anche di un display Dual Edge, una fotocamera posteriore interessante (quest’ultima che, nelle intenzioni del produttore, dovrebbe superare gli 89 punti ottenuti dai Google Pixel sul sito di DxOMark) e delle feature accessibili tramite gesture sui bordi dello schermo (in maniera analoga a quanto accade su Samsung Galaxy S6 Edge ed S7 Edge).
Oltre all’HTC U Ultra, la società prevede di annunciare il 12 gennaio altri due device conosciuti fino ad ora con i nomi in codice Ocean Smart e Ocean Master. È probabile che uno tra i tre dispositivi sia dotato di un display da 5.4 o 5.7 pollici.
OnLeaks ha riportato che le informazioni postate su Twitter sono verificate ma, ovviamente, è meglio aspettare conferme ufficiali. Mancano, inoltre, ancora 10 giorni di distanza al prossimo evento di HTC, quindi non ci resta che attendere.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…