Abbiamo ormai la certezza del fatto che HTC lancerà presto una nuova serie di smartphone chiamata HTC U, in seguito al rilascio di alcuni teaser ufficiali. L’ultima immagine trapelata sul web conferma il prossimo evento della società che si terrà domani, giovedì 12 gennaio 2017.
La scritta “Live stream For U” e il logo HTC posto in verticale, confermano che la nuova gamma di device sarà caratterizzata proprio dalla lettera “U“. Oltre ai dispositivi U Ultra (Ocean Note) ed U Play (Ocean), l’azienda taiwanese prevede di annunciare domani un terzo telefono, chiamato HTC One X10.
I primi due terminali dovrebbero disporre di caratteristiche davvero interessanti, almeno secondo le ultime indiscrezioni. In particolare, sia l’HTC U Ultra che l’U Play dovrebbero permettere all’utente di scorrere le pagine web, accedere ai contatti e utilizzare altre gesture sfruttando semplicemente le cornici dello schermo.
Per quanto riguarda l’hardware, il primo terminale potrebbe essere dotato di un display con diagonale compresa tra i 5 e i 5.5 pollici mentre il secondo telefono disporrebbe di uno schermo da ben 6 pollici per piazzarsi bene nella categoria phablet.
Non sappiamo se HTC si affiderà al performante processore quad-core Snapdragon 821 di Qualcomm, presente già su diversi top di gamma, oppure stupirà un po’ tutti lanciando il primo (o i primi) smartphone con SoC Snapdragon 835.
Per fortuna dovremo attendere soltanto poche ore all’evento che si terrà a Taipei, Taiwan. Restate sintonizzati con noi!
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…