Quest’oggi vi proponiamo la recensione del BC Master Tripod, un supporto da poter abbinare al proprio smartphone e tablet (ma non solo) sia per scattare foto che come stand d’appoggio.
Varrà la pena valutarne l’acquisto? Scopritelo all’interno della nostra prova!
All’interno della confezione, oltre al BC Master Tripod, troviamo un manuale contenenti le istruzioni (anche in italiano) che ci mostra le opzioni di utilizzo.
La principale caratteristica del prodotto è la versatilità. Come è possibile notare, infatti, le gambe del supporto sono pieghevoli e snodabili, consentendo svariate possibilità di posizionamento. Inoltre presentano una superficie gommata per consentire un maggiore attrito sui piani d’appoggio.
Nella parte superiore troviamo il braccio su cui agganciare i propri dispositivi, anch’esso munito di gommature per evitare eventuali graffi. Come anticipato, l’utilizzo del tripod è indicato sia con smartphone che con piccoli tablet, visto che è possibile regolarne l’ampiezza per supportare dispositivi fino ad un massimo di circa 8,5 cm di larghezza.
Allentando la leva posizionata sull’attacco del braccio è possibile regolarne l’inclinazione. Oltre a ciò, è possibile svitarla del tutto, potendo così rimuovere il braccio e svelare una vite da 1/4” da poter utilizzare con la propria fotocamera/videocamera.
Con un peso contenuto e la possibilità di poter essere ripiegato su sè stesso, questo BC Master Tripod è particolarmente indicato a chi necessita di un oggetto decisamente portatile, visto che può essere tranquillamente trasportato in una qualsiasi tasca.
Se foste interessati, il BC Master Tripod è disponibile su Amazon ad un prezzo di 11,99 euro con spedizione da Amazon.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…